Proroga della piattaforma di monitoraggio e rendicontazione: c’è tempo fino al 28 febbraio 2025

Scritto da

Redazione EduCorp

Pubblicato il

31/01/2025
BlogNormativa, Note

Buone notizie per tutti coloro che stanno seguendo la linea di finanziamento in questione: la piattaforma di monitoraggio e rendicontazione, che doveva chiudere il 31 gennaio, ha ottenuto una proroga. Nuovo termine per l’apertura: 28 febbraio 2025. Insomma, un po’ di respiro in più per chi aveva bisogno di un po’ più di tempo per completare le pratiche.

La decisione arriva in risposta alle numerose richieste ricevute, e permetterà di caricare e inviare la documentazione necessaria per la valutazione. Una volta raggiunta la nuova scadenza, le istruttorie sulla documentazione caricata saranno eseguite, con i risultati visibili direttamente sulla piattaforma.

Ecco il punto cruciale: ricordatevi che solo i documenti caricati e inviati tramite la piattaforma verranno presi in considerazione. Nulla di nuovo, ma è sempre utile ribadirlo. Se avete dubbi o siete alla ricerca di qualche consiglio pratico per navigare nel sistema, potete sempre fare riferimento alla guida rapida per la gestione procedurale e finanziaria, disponibile sul sito ufficiale di Edilizia Scolastica.

Ah, e un’ultima cosa: non dimenticate di firmare digitalmente tutti i documenti. Non vorremmo che il vostro lavoro si perdesse per una piccola dimenticanza, vero?

Per ottenere maggiori informazioni, collegarsi a questo link.

Potrebbe interessarti anche