Il Ministero affida la fornitura di quotidiani e riviste per il 2025 e il 2026

Scritto da

Redazione EduCorp

Pubblicato il

03/03/2025
BlogDecreti, Dirigenziali, Normativa

Il Ministero dell’Istruzione ha appena messo in moto la macchina per una nuova fornitura di quotidiani, periodici e riviste in formato cartaceo. L’obiettivo è quello di sostenere la consultazione e la creazione della rassegna stampa per esigenze istituzionali, sia per l’Ufficio di Gabinetto che per l’Onorevole Ministro.

La procedura, che rientra nelle disposizioni previste dal Decreto Legislativo n. 36 del 31 marzo 2023, ha portato all’affidamento del servizio alla ditta individuale di Fabrizio Simoncelli. Questo fornitore, con sede a Roma, è stato scelto per garantire la disponibilità delle letture necessarie durante l’anno 2025 e per il primo bimestre del 2026. Un incarico che, in termini di budget, ammonta a 11.800 euro, IVA inclusa.

Quindi, se qualcuno si stesse chiedendo come il Ministero riesca a stare al passo con tutte le news in arrivo, quantomeno per quanto concerne la parte cartacea, ora sappiamo che c’è un partner che si occupa di ciò. Anche se la tecnologia è ormai ovunque, qualcuno continua ad apprezzare il fascino della carta stampata.

Per ottenere maggiori informazioni, collegarsi a questo link!

Potrebbe interessarti anche