Il Ministero dell’Istruzione amplia la rassegna stampa: arrivano “Il Giornale” e “La Verità”

Scritto da

Redazione EduCorp

Pubblicato il

31/03/2025
BlogDecreti, Direttoriali, Normativa

Nuove letture per il Ministero dell’Istruzione e del Merito, che ha deciso di ampliare il proprio servizio di consultazione delle testate giornalistiche online. Aggiunti alla lista due nuovi abbonamenti, uno per Il Giornale e uno per La Verità, che andranno ad arricchire la piattaforma digitale già in uso.

L’integrazione avviene attraverso un addendum al contratto già in essere con la società Telpress Italia Srl, specializzata nella fornitura di servizi di rassegna stampa digitale. Il costo complessivo? 550,98 euro, IVA inclusa. Il tutto nell’ambito di una trattativa diretta su MePA, il portale degli acquisti della pubblica amministrazione.

A gestire l’operazione, come da prassi, sarà la dirigente dell’Ufficio Comunicazione istituzionale, Alessandra Migliozzi, nominata Responsabile Unico del Progetto. Il decreto relativo sarà pubblicato sul sito del Ministero per garantire trasparenza e informazione.

Insomma, tra burocrazia e procedure formali, il Ministero si aggiorna con nuove fonti di informazione. Perché, si sa, un buon aggiornamento è essenziale per chi si occupa di istruzione.

Per ottenere maggiori informazioni, collegarsi a questo link!

Potrebbe interessarti anche