La mattina inizia con un buon caffè: rifornimento per le pause in viale Trastevere

Scritto da

Redazione EduCorp

Pubblicato il

27/02/2025
BlogDecreti, Dirigenziali, Normativa

L’Ufficio di Gabinetto del Ministro dell’Istruzione e del Merito, con sede a Roma in viale Trastevere, ha deciso di rifornirsi di caffè in capsule e kit di accessori per soddisfare le esigenze quotidiane di chi lavora nei corridoi ministeriali. Come? Affidando il servizio tramite una procedura veloce e diretta, usando il MePA, il mercato elettronico della pubblica amministrazione, per un importo di 976,50 euro (più IVA, ovviamente).

A chi è andato l’incarico di portare caffè, bicchierini, palette e zucchero monodose? Alla società Modo S.p.A., che ha vinto la trattativa diretta, garantendo così al Ministero una pausa caffè a prova di burocrata.

Il contratto, che coprirà le necessità dell’Ufficio del Ministro per il prossimo periodo, è stato sottoscritto con un importo totale che si aggira intorno ai 1.074 euro, IVA inclusa. Il tutto sarà finanziato attraverso il capitolo di bilancio previsto per l’esercizio 2025.

Insomma, che si tratti di prendere decisioni importanti o semplicemente di fare il pieno di energia per la giornata, il Ministero dell’Istruzione ha pensato anche a come mantenere alta la concentrazione con un buon caffè!

Per maggiori informazioni, collegarsi a questo link!

Potrebbe interessarti anche