Il Ministero dell’Istruzione e del Merito si prepara a fare bella figura al Forum PA 2025, l’importante appuntamento dedicato all’innovazione nella Pubblica Amministrazione, che si terrà da lunedì 19 a mercoledì 21 maggio 2025 presso il Palazzo dei Congressi di Roma, situato in Piazza John Kennedy, 1.
È stata infatti formalizzata la decisione di partecipare con uno stand espositivo di 30 metri quadrati, dotato di tutti i comfort: arredi, connettività, impianto audio e grafica personalizzata. In altre parole, non un semplice banchetto informativo, ma un vero e proprio spazio curato nei dettagli, pensato per raccontare – anche visivamente – il lavoro e i progetti del Ministero.
Per la realizzazione dello stand, il MIM si affiderà a FPA S.r.l., società organizzatrice dell’evento, tramite trattativa diretta sul MePA (il Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione). Il valore dell’affidamento è fissato in 20.000 euro, IVA esclusa, e sarà oggetto di un successivo impegno di spesa.
A coordinare il progetto sarà Alessandra Migliozzi, dirigente del Ministero con lunga esperienza nel settore della comunicazione istituzionale, nominata Responsabile Unico del Progetto.
Il decreto che autorizza la partecipazione è stato già inviato agli organi di controllo competenti ed è disponibile, come previsto dalla normativa sulla trasparenza, sul sito del Ministero. Insomma, tutto secondo le regole, ma con uno sguardo attento anche all’immagine: perché l’innovazione passa anche dallo stile. E al Forum PA, si sa, un po’ di scena ci vuole.
Per ottenere maggiori informazioni, collegarsi a questo link.